Vuelta a España 2014, Chris Froome: “Contador è impressionante. Mi aspettavo di più da Quintana”

-

TUTTE LE NOTIZIE SULLA VUELTA 2014

RISULTATI, CLASSIFICHE E PRESENTAZIONI DELLE TAPPE

Quarto posto in classifica per il britannico Chris Froome al termine della sesta tappa della Vuelta. Il ciclista della Sky ha provato un attacco nel finale per sorprendere Valverde, ma ha dovuto accontentarsi del secondo posto.

Questa la sua analisi odierna sui rivali per la vittoria finale: “La Movistar è senza dubbio la squadra da battere. Ma ho visto molto bene i due spagnoli Joaquim Rodriguez e Alberto Contador. Da Nairo Quintana, invece, mi aspettavo qualcosa di più, ma sicuramente sarà diverso appena le difficoltà aumenteranno. Contador è impressionante, sta tornando al meglio della condizione nonostante il pesante infortunio accusato al Tour. Felice per la mia prestazione perché non ho preso distacchi grazie anche al supporto della squadra e mi sento idoneo a combattere per le posizioni di testa”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!