Juventus, Pirlo fuori un mese

-

Infortunio in casa Juventus: Andrea Pirlo dovrà stare fermo circa un mese. Il sito ufficiale della società bianconera ha rilasciato la seguente nota riguardo alla situazione del centrocampista: “Alla seduta non ha preso parte Andrea Pirlo che, a seguito del trauma contusivo-distorsivo dell’anca destra riportato in occasione del Trofeo Tim, questa mattina è stato sottoposto ad una risonanza magnetica. L’esame ha evidenziato una distrazione della funzione muscolo tendinea del retto femorale per cui saranno necessari 30 giorni per il completo recupero funzionale. Il centrocampista proseguirà nel suo programma riabilitativo e verrà sottoposto a nuovi accertamenti tra 15 giorni”.

Il centrocampista bresciano salterà quindi probabilmente le partite contro Chievo, Udinese, Milan, Cesena e Atalanta, e potrebbe rientrare nello scontro diretto del 5 ottobre contro la Roma.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Verona tricolore in…rosa !

Quest'anno Verona ha festeggiato il trentennale dello storico Scudetto 1984-85, una bellissima favola sportiva destinata a durare nel tempo. Su quel successo e sui...
error: Content is protected !!