Inter-Stjarnan, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di Inter-Stjarnan, gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League in programma stasera al Meazza, ore 20.45. Arbitra  l’austriaco Harald Lechner.

QUI INTER – Con la qualificazione a un passo, i ragazzi di Mazzarri ospitano gli islandesi dopo la netta vittoria dell’andata per 3-0. Visto anche l’imminente impegno del debutto in campionato – domenica in casa del Torino – un turnover sembra scontato, senza però cambiamenti importanti. Ci sarà Andreolli probabilmente al posto di Vidić  al fianco di Ranocchia e Juan Jesus. Kovačić dovrebbe partire titolare, mentre la coppia d’attacco sarà composta da Icardi e Osvaldo.

Inter (3-5-2): Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; D’Ambrosio, Jonathan, M’Vila, Kovačić, Nagatomo; Icardi, Osvaldo. All: Mazzarri.

QUI STJARNAN – Partita che profuma di storia per gli islandesi. Per lo Stjarnan mettere piede a San Siro significa realizzare un sogno, che va pari passo con l’essere arrivati al quarto turno di EL. Probabile un 4-3-3 per Sigmundsson, col tridente davanti formato da Björgvinsson, Felsen e Gunnarsson. 

Stjarnan (4-3-3): Jonsson; Vemmelund, Laxdal, Arnason; Rauschenberg, Jóhannsson, Punyed, Praest;  Björgvinsson,  Filsen, Gunnarsson. All.: Sigmundsson. 

Milena Delle Grazie
Milena Delle Grazie
Calciofila DOC, fa giornalismo dall’età di 15 anni. Vive di passione per le cose belle della vita come il calcio, i viaggi, la lettura, il cinema, la musica. Pronta a diventare un’inviata dai campi.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!