Arsenal, Olivier Giroud fuori 4 mesi

-

Ci vorranno ben quattro mesi prima di rivedere in campo Olivier Giroud, attaccante dell’Arsenal, rimasto infortunato nella partita di sabato contro l’Everton.

Per risolvere la frattura al piede rimediata nell’ultima giornata di campionato a Goodison Park è stato necessario intervenire chirurgicamente come riporta lo stesso sito dei Gunners: “Esami seguenti alla partita di sabato contro l’Everton hanno confermato l’infortunio e dopo pareri di specialisti è stata presa la decisione di intervenire chirurgicamente a Londra mercoledì pomeriggio. Tutto l’Arsenal vuole augurare ad Olivier un buon rientro e non vede l’ora di vederlo in campo al più presto“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!