UFFICIALE: Varela in prestito al WBA

-

Il West Bromwich Albion fa le cose in grande e dopo l’acquisto, tra gli altri, di giocatori del calibro di Lescott, Gamboa, Ideye e Samaras ha piazzato un altro colpo, prendendo in prestito dal Porto l’esterno offensivo Silvestre Varela. L’esterno portoghese lascia il Porto dopo cinque stagioni e 30 reti con la maglia dei Draghi e prova l’avventura in Premier.
Entusiasta l’allenatore dei Baggies, Alan Irvine, che ha commentato così l’arrivo dell’attaccante portoghese: “Varela è un giocatore di grande esperienza, sia con il Porto che con la sua Nazionale, ha forza, velocità e ritmo, darà un grande apporto in termini di gol e opportunità per gli altri. Si tratta di un innesto fantastico per la nostra rosa”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!