Supercoppa di Spagna, trionfa l’Atlético: 1-0 al Real Madrid

-

La SuperCoppa Spagnola è dell’Atlético Madrid. I Colchoneros superano 1-0 il Real Madrid, prendendosi una piccola rivincita dopo la sconfitta nella finale di Champions League. Decide una rete di Mandžukić al secondo minuto; gol che dà il via alle emozioni, perché da quel momento la gara si accende, col Real che cerca di farsi sotto senza però creare veri grattacapi alla difesa di un Atlético che nella ripresa va a più riprese vicino al 2-0 (tante occasioni tra cui una traversa clamorosa di Raul Garcia). Espulso Simeone, nel primo tempo, per proteste esagerate nei confronti del quarto uomo. Rosso, nel recupero, anche per Modrić. Dopo quattro di recupero, vince l’Atlético: quinto torneo in carriera per il Cholo Simeone a Madrid.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!