Europa League: l’Inter strapazza lo Stjarnan, è 3-0 nerazzurro in Islanda

-

Vittoria per 3-0 in terra islandese per l’Inter che ha ormai un piede alla fase a gironi dell‘Europa League. Lo Stjarnan si dimostra solido nella prima mezz’ora, ma Icardi sfrutta al meglio un errore difensivo e piazza l’1-0. Da quel momento la partita è in discesa e al secondo minuto della seconda frazione è Dodô a siglare il 2-0. L’Inter domina, fa sfogare un po’ i padroni di casa per poi colpirli nel finale con uno spledido sinistro del neo entrato D’Ambrosio. È 3-0 il risultato finale che mette la squadra di Mazzarri in ottima posizione in vista del ritorno in programma giovedì 28 agosto a San Siro.

Il tabellino:

Stjarnan-Inter 0-3

Stjarnan (4-2-3-1): Jonsson; Vemmelund, D. Laxdal, Rauschenberg, Arnason; A. Johannsson, Runarsson (70′ Toft); Bjorgvinsson, Punyed, Finsen, Gunnarsson (70′ G. Johannson).
A disp.: Johannesson, Palsson, Aegisson, Blondal, J. Laxdal. All.: Sigmundsson
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan (75′ D’Ambrosio), Hernanes (87′ Kuzmanovic), M’Vila, Kovacic, Dodô; Botta (61′ Osvaldo); Icardi.
A disp.: Carrizo, Andreolli, Guarin, Obi. All.: Mazzarri
Arbitro: Strahonja (Croazia)
Marcatori: 41′ Icardi (I), 48′ Dodò (I), 89′ D’Ambrosio (I)

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!