Serie B, anche L’Aquila per il ripescaggio

-

Entro il 25 agosto L’Aquila Calcio formalizzerà la domanda di ripescaggio in serie B, approfittando della riapertura dei termini sancita dall’ultimo Consiglio Federale.

“In ogni caso – dichiara il presidente Corrado Chiodi – le speranze che ciò possa sortire gli effetti sperati sono ridotte al lumicino per via del miglior piazzamento nella graduatoria di altri sodalizi. L’azione della società è comunque doverosa e volta a non lasciare nulla di intentato in questa fase. Anche sotto il profilo organizzativo ed economico siamo pronti ad ottemperare a tutte le formalità previste dal regolamento per i ripescaggi”.

Nel frattempo prosegue l’opera di riorganizzazione e potenziamento dello staff dirigenziale. Dopo l’ingresso nella compagine come socio, infatti, l’imprenditore Ugo Mastropietro ha assunto la carica di nuovo direttore generale. Mastropietro, 51 anni, impegnato nel settore orafo, è stato sempre vicino al calcio aquilano nella sua storia recente e rappresenterà per la società un valido contributo in termini di esperienza professionale e slancio per le nuove iniziative.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!