Europa League: Stjarnan-Inter, le probabili formazioni

-

Le probabili formazioni di Stjarnan-Inter, gara d’andata valida per i preliminari di Europa League in programma questa sera, 20 agosto, alle ore 23.00 allo stadio Laugardalsvöllur. Arbitra Strahonja.

QUI STJARNAN – Il modulo di partenza islandese è quasi certamente il 4-4-2, con la stella del reparto offensivo Gunnarsson a far coppia con Toft. In difesa invece, spazio a Daniel Laxdal insieme a Rauschenberg, mentre a centrocampo in cabina di regia dovrebbe esserci Praest. 

Stjarnan (4-4-2): Jonsson; J. Laxdal, D. Laxdal, Rauschenberg, Arnason; Blondal, Johansson, Praest, Punyed; Toft, Gunnarsson. All.: Sigmundsson.

QUI INTER – Classica difesa a 3 per Mazzarri, con Juan Jesus che affiancherà Vidic Ranocchia. A sinistra, chance per Dodo, mentre per Guarin si fa strada l’ipotesi della panchina, per far spazio a Botta. L’ipotesi che vede Jonathan come interno di centrocampo sembra remota. Ma se dovesse prendere piede, sulla destra agirà D’Ambrosio. 

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, M’Vila, Kovacic, Dodo; Botta, Icardi. All.: Mazzarri.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!