UFFICIALE: Marko Marin alla Fiorentina

-

Erano molte le voci che davano l’affare ormai per fatto, ma solo oggi la Fiorentina ha annunciato l’ingaggio di Marko Marin. Il calciatore tedesco arriva a titolo temporaneo con opzione di riscatto. Ecco il comunicato apparso sul sito della Viola:

ACF Fiorentina comunica di aver perfezionato l’acquisto, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Marin dal Chelsea Football Club.
Marin è nato il 13 Marzo 1989 a Bosanska Gradiska, in Bosnia, di nazionalità tedesca, nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Siviglia FC, con cui ha conquistato l’Europa League 2013-14.
Marko Marin vanta inoltre 16 presenze e un gol con la Nazionale della Germania.
Il nuovo acquisto viola sarà presentato domani, martedì 19 agosto, alle 12:30 nella Sala Stampa “Manuela Righini” dello Stadio Artemio Franchi.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!