Genoa, Matri pronto al rientro: “Sono molto concentrato, la rieducazione procede bene”

-

Alessandro Matri è pronto a rientrare a disposizione del suo Genoa. Dopo l’infortunio che ha condizionato la sua preparazione atletica, l’ex attaccante di Milan e Juventus non vede l’ora di tornare ad indossare la maglia del Grifone. “L’impegno è concentrato sul Genoa, se riuscirò ad essere protagonista, in futuro magari si potranno riaprire le porte dell’azzurro – ha spiegato Matri che poi si sofferma sulla nomina di Conte come nuovo CT degli Azzurri – Ho avuto come tecnico Conte alla Juventus e conosco la sua mentalità vincente. Per il bene del calcio italiano è stata un’ottima scelta e un grande colpo da parte della Federazione. Con lui si va sul sicuro. Dopo un Mondiale abbastanza deludente, c’era bisogno di una scossa. Porterà in azzurro la sua fame di vittorie“.

Ancora una settimana di rieducazione poi si potranno fare valutazioni sul rientro al calcio giocato: “La rieducazione procede bene. La prossima settimana inizierò a forzare e valuteremo la reazione“.

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!