UFFICIALE: Antonio Conte è il nuovo ct dell’Italia

-

Antonio Conte è il nuovo commissario tecnico dell’Italia, ha firmato ufficialmente pochi minuti fa ed è stato sin da subito la scelta numero uno per il nuovo Presidente federale Carlo Tavecchio. L’ex allenatore della Juventus ha ottenuto l’accordo totale che si aspettava, riuscendo a far accettare molti punti tra cui alcuni stage di allenamento durante la stagione, non solo in concomitanza con le amichevoli.

Conte guadagnerà quasi 5 milioni di euro a stagione sino al giugno 2016: 1,9 milioni saranno pagati dalla federazione stessa, i restanti invece sono finanziati dalla Puma, nota marca di abbigliamento che vuole fare di Conte il suo uomo immagine.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Pellè e Zaza: i gol azzurri dal Sud

Dall'arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, si sono succedute le indiscrezioni su probabili novità nelle convocazioni. E così, sono arrivate le chiamate per...
error: Content is protected !!