Fantacalcio Serie A 2014/2015: alla scoperta di… Ivajlo Chochev

-

Mister Iachini lo ha definito: “Un ragazzo particolarmente intelligente e dotato di una buona tecnico. Ha capacità importanti nel suo bagaglio calcistico e sarà sicuramente in grado di darci una mano nella prossima stagione“. Parole importanti per il centrocampista bulgaro, che si è messo in luce a suon di gol con il Cavdar Etropole prima e il Cska Sofia poi. Ivajlo è un centrocampista classe ’93 capace di giocare sia da mediano che come trequartista. Molte forte fisicamente dall’alto dei suoi 188 centimetri, potrebbe fare al caso vostro in ambito fantacalcistico.

Ha cominciato a giocare  da professionista con il Cavdar Etropole: collezionando complessivamente in tre stagioni poco più di 50 presenze condite da 17 gol. Dal dicembre del 2012 ha ammaliato i tifosi del CSKA Sofia, con cui ha dimostrato ancora una volta il suo valore siglando 7 reti in 45 presenze. Nella stagione 2013-2014, inoltre, realizza anche tre reti nella coppa di Bulgaria. Viene notato dal Palermo che  nel  luglio 2014 lo acquista  per 2 milioni di euro e firma con lui un contratto triennale.

Lo inseriamo nella nostra rosa del FantacalcioSì, è da prendere. Le parole di Iachini sono state chiare, il talento bulgaro farà certamente al caso del Palermo, squadra che spesso ha avuto nei giovani (come Pastore in passato) la sua arma in più. Poco noto al grande pubblico, Chochev è da schierare  specialmente in casa, nella bolgia del “Renzo Barbera” potrebbe  esaltarsi e essere una pedina importante per il vostro fantacalcio.

 

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!