Pronostico Premier League: chi vincerà il campionato inglese? Ecco gli antepost

-

Il mercato inglese ci ha regalato grandi colpi quest’estate e quasi tutti i team principali si sono rafforzati. Oggi cercheremo di pronosticare il vincente della Premier League e vi forniremo le quote delle squadre favorite alla vittoria del campionato. 

Sarà una Premier molto divertente ed emozionante quest’anno e quasi sicuramente vedremo una bella lotta fino alla fine per tutti i tipi di piazzamento dal vincente del campionato, ai posti in champions ed europa league e alla lotta per la retrocessione.

arsenalIl mercato dell’Arsenal ha convinto molto e con gli acquisti di Khedira, Debushy e Alexis Sanchez potrebbe lottare benissimo per la vittoria finale che si aggira attorno ai 6.50. Può dare fastidio e quasi sicuramente mollerà non appena vedrà impegnativa la corsa al titolo, quindi più sicuro riparare sulla partecipazione alla  prossima Champions League.

Manchester_United_logoIl Manchester United con l’arrivo sulla panchina dell’innovatore van Gaal, potrebbe dare filo da torcere e dimenticare la stagione disastrosa di questo anno. Le quote lo vedono come la terza forza del campionato a 5.30. Troppo presto per tornare a vincere il campionato, ma per la Champions siamo quasi sicuri che riuscirà a farcela.

Manchester_City_FCSempre sponda Manchester, ma questa volta parliamo dei Citizens. Il famoso detto: squadra che vince non si cambia, sembra essere stato preso alla lettera dal tecnico Pellegrino che per ora ha ufficializzato solo l’acquisto di Willy Caballero e Lampard. Confermati i numeri di maglia dello scorso anno, confermati gli stessi giocatori, ma si confermeranno campioni? Secondo noi lotteranno fino alla fine e la quota 3.25 non è male, ma potrebbero cedere lo scettro di campioni.

Chelsea_FCEd eccoci arrivati ai favoriti per la vittoria finale del campionato. Stiamo parlando dei Blues. I ragazzi di Mou, con una campagna acquisti stratosferica ha monopolizzato il mercato: Courtois, Filipe Luis, Cesc Fàbregas, Marko Marin, Diego Costa, Didier Drogba. Per noi è la maggior pretendente alla vittoria finale e consigliamo vivamente di puntare sul Chelsea. Unica pecca è che, come noi, anche i bookmakers lo vedono vincente e quindi ce lo forniscono ad una quota che si aggira attorno ai 2.80.

Per quanto riguarda il discorso Europa League, possibile lotta tra Liverpool, Everton, Tottenham e a sorpresa Newcastle.

In lotta retrocessione potrebbe esserci una vera battaglia tra Leicester, QPR, Burnley e Sunderland.

In attesa dell’inizio, di questo straordinario campionato, vi facciamo i nostri migliori auguri e buona Premier a tutti!

 

 

Antonio Zecca
Antonio Zecca
Ponzese, ma trapiantato sulla terraferma per motivi di studio. Amante di qualsiasi campionato italiano, soprattutto di quello della Lega Pro e di tutto quello che si può abbinare alla parola "Fanta".

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!