Milan: l’agente di Diego Lopez è in Italia, la firma è vicina

-

Accelerata improvvisa per la trattativa che riguarda il portiere del Real Madrid, Diego López. L’accordo tra rossoneri e merengues è già stato trovato, manca l’intesa col calciatore.

Per questo motivo l’agente dell’estremo difensore, Manuel Quillon, è arrivato a Forte dei Marmi dove oggi avrà un incontro con la dirigenza del Diavolo per chiudere l’operazione. Il Milan offre 2,5 milioni a stagione più bonus e tre anni di contratto mentre nell’ultima stagione Diego López ha guadagnato 3 milioni bonus compresi. Insomma c’è poco da limare ma la sensazione è che oggi arrivi la fumata bianca per il passaggio del portiere spagnolo ex Valencia e Villarreal al Milan. Qualora dovessero esserci complicazioni, invece, i rossoneri vireranno con decisione su Mattia Perin, portiere attualmente in forza al Genoa.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!