Mondiali canoa velocità, Mosca 2014: il K2 di Dressino e Torneo in finale nei 500m

-

Ai mondiali di canoa sprint di Mosca la coppia italiana formata da Giulio Dressino e Matteo Torneo si è qualificata per la finale A nel kayak sulla distanza dei 500m. I canoisti azzurri, dopo aver chiuso al 2° posto nella batteria della mattina, si sono piazzati terzi in semifinale, strappando l’ultimo posto disponibile.

Norma Murabito chiude al 4° posto in 42.61 nel kayak 200m e raggiunge le semifinali. Stessa sorte per il duo Rizza-Florio, che vince la propria batteria nel kayak 200m, e per Craciun-Santini, terzi nella canadese 200m. Delude, invece, il K4 maschile, ottavo nella semifinale dei 1000m. Alle finale B si qualificano Craciun nella canadese 500m, Murabito e Campana nel K2 femminile 500m e Craciun-Santini nel C2 maschile 1000m.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!