Fiorentina, l’agente di Cuadrado è in Inghilterra

-

Ieri vi abbiamo raccontato di quanto Juan Guillermo Cuadrado sia desiderato da mezza Europa. In particolare Barcellona e Manchester vorrebbero convincere la Fiorentina a cedere il talento colombiano: oggi il calciatore, tramite il suo procuratore, ha parlato con la dirigenza del club viola e i segnali non sono positivi. L’interesse del club blaugrana è scemato giorno dopo giorno, anche perché piazzare Dani Alves sul mercato non è molto semplice, e quindi sembrano essere gli inglesi in vantaggio, tanto che il rappresentante legale dell’ala ex Lecce e Udinese è in queste ore a Manchester, dove riceverà un’offerta formale da parte di Louis Van Gaal da presentare direttamente al presidente Andrea Della Valle.

A quel punto la palla passerà in mano alla Fiorentina, che chiederà spiegazioni circa la sua volontà a Cuadrado: ipotizzare uno scenario futuro è molto difficile adesso, ma la situazione si sta per definire. E Cuadrado sembra allontanarsi da Firenze, specie se quell’offerta dei Reds fosse vicina ai 40 milioni di euro.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Luís Cubilla, idolo di due nazioni

Addio a Luís Cubilla, stella dell'Uruguay negli anni '60 e '70 da giocatore e allenatore di grande successo in particolare nel periodo d'oro dell'Olimpia...
error: Content is protected !!