Ciclismo: Moreno Hofland concede il bis nella 3a tappa del Tour of Utah

-

Secondo successo dell’olandese Moreno Hofland al Tour of Utah. Il ciclista della Belkin si è aggiudicato allo sprint la 3a tappa da Lehi al Miller Motorsports Park, il circuito finale dove si è disputata la volata. Un percorso totalmente adatto alle ruote veloci in cui il treno della Belkin ha mostrato ancora una volta un’ottima organizzazione di squadra, prendendo la testa della corsa negli ultimi km e lanciando Hofland verso un nuovo successo.

Seconda posizione per Andrea Palini della Lampre Merida. In classifica generale la situazione resta immutata con Jure Kocjan sempre leader, mentre Hofland torna in testa in quella a punti. Robin Carpenter mantiene la maglia come miglior scalatore.

Tour of Utah – 2a tappa, ordine d’arrivo

1. Hofland
2. Palini
3. Young
4. Hanson
5. Kelderman
6. Kocjan
7. Zabel
8. Reijnen
9. Marangoni
10. Mannion

Classifica generale

1. Kocjan
2. Schär +2”
3. Tvetcov +8”
4. Carpenter+11”
5. Reijnen +12”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!