UFFICIALE- Frank Lampard è un nuovo giocatore del Manchester City

-

Dopo alcuni giorni di notizie non ufficiali è apparsa questa mattina una nota sul sito del Manchester City che comunica l’arrivo di Frank Lampard nuovamente in Premier League. Il centrocampista ex Chelsea aveva firmato qualche giorno fa con il New York City, club associato alla società inglese. Lampard giocherà dunque in prestito per sei mesi con la maglia del City prima di iniziare ufficialmente la sua avventura a New York.

Queste le prime parole di Lampard da giocatore del Manchester City, come riporta il sito ufficiale degli inglesi: “Essere arrivato al Manchester City è una fantastica opportunità per me per poter continuare ad allenarmi e per giocare a un livello alto per essere così sicuro di arrivare a New York con una condizione fisica ottimale”. 

Lampard avrà il numero 18.

 

Enrica Iacono
Enrica Iacono
Siciliana, studia Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano. Ama la musica italiana e andare ai concerti. Vuole fare dello sport il suo mestiere per conciliare la sua passione con il lavoro.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!