Il Milan saluta Robinho: a breve l’ufficialità con il Santos

-

Il Santos ha quasi chiuso il trasferimento di Robinho dal Milan. Questa sembra essere la volta buona per il club rossonero anche dopo le dichiarazioni rilasciate nella tarda serata di ieri dall’agente del calciatore: “La trattativa è in stato avanzato e ha subito una forte accelerata nelle ultime ore – ha garantito l’avvocato Marisa Alija Ramos – adesso le possibilità di un ritorno al Santos sono altissime“.

Siamo, dunque, ai dettagli per il ritorno di Robinho in Brasile che ha tra l’altro accettato una sensibile riduzione dell’ingaggio che, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere di 200 mila euro al mese più bonus. Il trasferimento dovrebbe invece chiudersi sulla base del prestito gratuito di un anno. Il calciatore tra giovedì e venerdì dovrebbe già volare in Brasile per la firma e la presentazione.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Lodi e i maghi del calcio piazzato

Il portiere ha dei validi motivi per preoccuparsi... calcio di punizione per gli avversari. Non importa quale sia l'angolazione, perché lui ha più di...
error: Content is protected !!