Site icon

Milan, De Sciglio: “Abbiamo tutti una gran voglia di rivincita”

Intervistato a margine della tournée americana Mattia De Sciglio ha parlato di come procede la preparazione del Milan: “Non é stata una tournée esaltante dal punto di vista dei risultati, ma già contro il Liverpool sono convinto però che si sia vista una maggior solidità della squadra e abbiamo già cercato di imporre il nostro gioco che é la volontà del mister e quindi credo che faremo una grande stagione.”

“Questa stagione – continua il terzino del Milan – abbiamo tutti una gran voglia di rivincita perché la stagione passata non é stata esaltante, ma quest’anno avremo solo il campionato quindi sarà a disposizione tutta la settimana per allenarci e per arrivare al meglio la domenica”.

Sulle sue condizioni fisiche dichiara: “Lo scontro con Gabriel? Fa parte delle cose che possono capitare, é stato uno scontro duro che ha avuto come conseguenza un forte trauma alla gamba però gli esami hanno escluso esiti più gravi – riporta la Gazzetta dello Sport -. Ci vorranno più o meno due settimane per riassorbire la botta. Ho rivisto anche più volte il video perché é stato uno scontro abbastanza duro però sta procedendo bene. Ogni giorno sento che migliora quindi sta andando tutto nel verso giusto”.

Exit mobile version