Ciclismo: Michael Schär vince la 2a tappa del Tour of Utah 2014

-

Lo svizzero Michael Schär ha vinto la 2a tappa del tour of Utah, la più lunga della corsa statunitense da Panguitch a Torrey per 210 km. Il ciclista della BMC ha compiuto un’impresa, arrivando al traguardo al termine di una lunga fuga e resistendo nel finale al ritorno del gruppo staccato di soli 2”.

Alle sue spalle lo sloveno Jure Kocjan si è aggiudicato la volata per il secondo posto; un risultato che gli permette, tramite gli abbuoni, di diventare il nuovo leader della classifica generale davanti allo stesso Schär. Kocjan comanda anche la classifica a punti, mentre lo statunitense Rosskopf guida quella degli scalatori. Prossima tappa per velocisti da Lehi al Miller Motorsports Park per 190 km con il solo GPM Eureka distante dalla linea del traguardo.

Tour of Utah – 2a tappa, ordine d’arrivo

1. Schär
2. Kocjan
3. Tvetcov
4. Reijnen
5. Skujins
6. Evans
7. Putt
8. Wackermann
9. Kelderman
10. Bookwalter

Classifica generale

1. Kocjan
2. Schär +2”
3. Tvetcov +8”
4. Reijnen +12”
5. Putt +12”

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!