Ciclismo – Giro di Polonia, Theo Bos: “Una piccola rivincita su Mezgec”

-

Una giornata positiva per la Belkin e per l’Olanda nonostante l’ufficializzazione del trasferimento di Mollema alla Trek Fractory. Dopo il successo al Tour of Utah, la Belkin ha trovato la doppietta grazie alla vittoria in volata di Theo Bos al Giro di Polonia: “Ho dovuto lottare per mantenermi nella posizione migliore. Ho avuto un vantaggio rispetto agli avversari perché ho avuto più spazio per attaccare Mezgec. L’ho superato e mi sono preso una bella rivincita dopo l’Handzame Classic dove mi ha battuto. Vengo dal Giro di Vallonia dove le cose non sono andate in maniera positiva, però, ieri sera mi sentivo bene e questa mattina ho detto ai ragazzi che le mie gambe erano buone”. 

 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!