Napoli, si avvicina Fellaini

-

In Inghilterra danno tutto per fatto: Marouane Fellaini è un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto riportato dal Daily Star infatti, sarebbero già state fissate le visite mediche di rito prima della firma sul contratto che porterebbe il centrocampista belga alla corte di Rafa Benitez.

La trattativa però ha ancora un grosso scoglio da superare: l’ingaggio. Il belga infatti percepisce dal Manchester United una cifra che si aggira intorno ai 4 milioni di sterline con il Napoli che sarebbe disposto ad accolarsi solo il 50% di esso. Questo non andrebbe bene ai dirigenti dei Red Devils che stanno cercando di trovare una soluzione.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!