Inter, Mazzarri: “Soddisfatto dei miei ragazzi”

-

Al termine della gara vinta dai nerazzurri contro la Roma nella Guinnes Cup, il tecnico dell’Inter Walter Mazzarri ha commentato la prestazione della sua squadra: “Parlando del ritiro in America, devo dire che sono contentissimo della tuournée e, anche in caso di eliminazione senza la possibilità di giocare la finale, sarei comunque soddisfatto, avendo affrontato tre grandissime squadre. La gara contro la Roma ha detto che siamo riusciti a sviluppare una mole di gioco importante, essendo anche preparati circa la loro strategia – riporta Tuttomercatoweb.it -. Abbiamo fatto bene, a destra e, soprattutto, a sinistra. I ragazzi mi hanno ascoltato e in 2-3 occasioni avremmo potuto segnare anche prima, ma non siamo stati abbastanza lucidi sotto porta. Ripeto, sono contento perché ho visto dei progressi dal punto di vista della manovra. I giallorossi non ci hanno regalato nulla ed è stata partita vera: questo test ci porta tantissima fiducia e autostima e se vogliamo tornare a essere competivi dobbiamo ragionare proprio in questa ottica. Sono contentissimo che i ragazzi stanno assimilando tutto, considerando il livello del torneo. Avanti così, non dobbiamo mai mollare”.

Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, il nostro è un bilancio soddisfacente: tre partite con tre squadre di livello. Se potessimo vincere il torneo sarebbe meraviglioso”.

Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, il nostro è un bilancio soddisfacente: tre partite con tre squadre di livello. Se potessimo vincere il torneo sarebbe meraviglioso”.
Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!