Tottenham, Adebayor rivede la luce: “Non riuscivo neanche a muovermi”

-

Emmanuel Adebayor rivede la luce dopo aver curato la malaria. “Per una settimana non ho potuto fare nulla. Ho perso un kg, non molto, perรฒ mi sentivo molto debole. Non riuscivo a muovermi; non ero in grado di camminare“. Queste le parole del centravanti togolese al quale lo scorso 14 luglio รจ stata diagnosticata la malaria. “Ero andato in Togo per passare del tempo con la famiglia – ha spiegato Adebayor al Daily Mail – Una volta tornato, due settimane fa, hanno rilevato la malaria“.

Ora perรฒ il peggio รจ passato e dopo aver saltato con gli Spurs il tour sia negli States che in Canada, nel pomeriggio ad Helsinki l’ex Arsenal e City potrebbe esordire contro il Celtic Glasgow come afferma lo stesso Pochettino, tecnico del Tottenham: “Abbiamo 22 giocatori e sarร  importante fare giocare quelli che non hanno preso parte al tour americano“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee รจ stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!