Liverpool, Rodgers elogia Balo: “Ha tutte le qualità possibili”

-

Alla vigilia della sfida in Guinness Cup tra Milan e Liverpool, in conferenza stampa il manager dei Reds, Brendan Rodgers, ha elogiato il centravanti del Milan e della Nazionale, Mario Balotelli.

Parole al miele per l’ex Inter e Manchester City da parte dell’allenatore rivelazione dell’anno in Premier League: “E un grande talento, lo seguo da quando era ragazzino all’Inter e visto da vicino al City. Ha tutte le qualità possibili. Rapido, il suo tocco è eccezionale e sa fare gol. E’ tornato in Italia per giocare, ma è ancora così giovane. Se i suoi obiettivi e la sua concentrazione sono quelli giusti, potrà giocare in qualsiasi squadra al mondo“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!