UFFICIALE: Fiorentina, ceduto Empereur all’Ischia

-

Bel colpo dell’Ischia che si aggiudica il difensore centrale Alan Empereur. Il giocatore proviene dalla Fiorentina e rimarrà in prestito fino al termine della stagione. Ecco il comunicato della società che milita in Lega Pro:

“La Società Sportiva Ischia Isolaverde SRL comunica di aver concluso l’accordo con l’AC Fiorentina Spa per il trasferimento, a titolo temporaneo, del giocatore Alan Pereira Empereur. Difensore centrale, nato a Ipatinga (Brasile), il 10 Marzo 1994, cresce nella scuola calcio Usipa e nell’Aciaria,prima di approdare all’Atletico Mineiro. Nel 2008 viene acquistato dall’AC Fiorentina. Con la maglia viola disputa i campionati Giovanissimi e Allievi. Nel 2010 fa il suo esordio con la formazione Primavera. In quattro anni, colleziona ben 69 presenze impreziosite da 5 reti. Il giocatore è in possesso del passaporto italiano”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!