Torino, Marcelo Larrondo: “Questa doppietta non è un messaggio a Quagliarella”

-

L’avventura europea del Torino si apre con un’importante vittoria esterna e con la doppietta dell’attaccante argentino Marcelo Larrondo. Queste le dichiarazioni del giocatore al termine della partita: “Felice per il mio debutto ufficiale e per aver segnato i primi gol europei anche se ho commesso un paio di errori a inizio partita. Non è stato facile oggi, venivamo da un duro lavoro di preparazione e avevamo ancora le gambe pesanti, poi giocare davanti a uno stadio vuoto a cui non siamo abituati. Siamo riusciti a portare a casa il risultato. La doppietta di oggi non è assolutamente un messaggio per Fabio Quagliarella; non c’è concorrenza, tutti siamo importanti e siamo un gruppo molto unito”.

 

 

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Nacka Skoglund

Fuoriclasse estroverso e bizzarro, raro da concepire ed ammirare, Lennart "Nacka" Skoglund visse in Italia le migliori stagioni della sua carriera. Inanellò prodezze ed...
error: Content is protected !!