Napoli, Behrami va all’Amburgo

-

Il giocatore svizzero voleva cambiare squadra da un po’ e negli ultimi giorni si era fatto sempre più insistente l’interessamento dell’Amburgo per il centrocampista. Interessamento che è diventato concreto ieri, quando il Napoli e i tedeschi hanno trovato l’accordo finale sulla base di cinque milione di euro per il passaggio di Behrami alla squadra della città anseatica, con il calciatore di origini kosovare che dovrebbe sostenere già oggi le visite mediche con l’Amburgo.

Valon Behrami lascia quindi i partenopei dopo due stagioni in cui ha totalizzato settanta presenze, tra tutte le competizioni, e inizia una nuova esperienza calcistica in Germania.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!