Everton: vicino Lukaku, questa volta a titolo definitivo

-

Il 21enne belga starebbe per tornare all’Everton, con cui l’anno scorso ha segnato 15 reti in 31 partite. L’attaccante era arrivato in prestito dal Chelsea e ha pienamente convinto il tecnico Roberto Martínez, che ha chiesto alla dirigenza uno sforzo per prenderlo, questa volta a titolo definitivo, dalla squadra di Mourinho. I Toffees hanno offerto 36 milioni di euro e il Chelsea sembra aver accettato l’offerta; Lukaku dovrebbe quindi raggiungere a breve i suoi ex compagni con cui così bene ha fatto la scorsa stagione.

Il belga era stato seguito anche dalla Juventus nelle ultime settimane, ma ormai non sembrano esserci più speranze per i bianconeri perché l’Everton pare veramente a un passo dal chiudere l’operazione.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!