Bologna, Maietta si presenta: “Qui per fare qualcosa di importante”

-

Il Bologna ha presentato ufficialmente il difensore Domenico Maietta, prelevato pochi giorni fa dall’Hellas Verona. Il giocatore classe ’82 lascia gli scaligeri dopo 4 anni in cui ha collezionato 132 presenze e 5 reti, 25 delle quali raccolte la scorsa stagione in Serie A. L’ex Frosinone e Crotone ha spiegato i motivi della scelta: “La chiamata del Bologna mi ha affascinato, ho scelto di venire qua perché mi piacciono le scommesse e questa piazza è importantissima. Vorrei fare qualcosa di importante anche qui come mi è riuscito a Verona, sento la fiducia del tecnico e della società e cerco di mettere tutta la mia esperienza al servizio degli obiettivi di squadra. Faremo fatica perché non è mai facile vincere, ma vogliamo toglierci tante soddisfazioni tutti insieme, squadra, club, tifosi e ambiente. L’importante è lo spirito di sacrificio, il Bologna dovrà sempre essere pieno di giocatori con fame di arrivare e scendere in campo per fare la partita della vita”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!