UFFICIALE – Didier Drogba è tornato al Chelsea

-

Nelle scorse ore le parole di José Mourinho erano state chiare: “Drogba ci interessa, potremmo riportarlo a Stamford Bridge.” e puntualmente poco fa è arrivata l’ufficialità. Didier Drogba è un giocatore del Chelsea.

L’ivoriano ha già militato nella compagine londinese per moltissime stagioni, vincendo 3 Premier League, 2 FA Cup, 2 coppe di lega, una Champions League e un Community Shield, siglando 100 goal nelle otto stagioni con i blues. Drogba torna a Londra firmando un contratto annuale. L’allenatore portoghese ha commentato la notizia dell’affare concluso: “Lo conosco, so che non viene qui sulla scorta dei trionfi passati. Viene qui con la mentalità di contribuire ancora e fare la storia.”. Il giocatore ha replicato: “Una decisione facile. Non potevo rifiutarmi di lavorare ancora con José. Qui mi sento a casa e la mia volontà non è cambiata negli anni”.

Uno scambio di reciproca stima che rende ancora più temibile una squadra che la scorsa stagione ha lottato fino all’ultima partita per il titolo in campionato.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!