UFFICIALE: Cagliari, Rossettini rinnova fino al 2017

-

Per un difensore che se ne va (Astori), uno che decide di rinforzare il suo legame col Cagliari: Luca Rossettini, infatti, ha firmato il prolungamento del contratto che lo lega ai rossoblù fino al 2017. L’annuncio arriva attraverso il profilo Twitter della società di viale La Playa e queste le prime parole del protagonista dopo la firma: “Fiero di far parte ancora di questa storia”.

Rossettini, dunque, sarà il perno della difesa di Zeman, soprattutto dopo la cessione di Astori. Ma la società, a questo punto, è comunque costretta a tornare sul mercato per coprire il ruolo di centrale di sinistra. I nomi più gettonati sono quelli di Michele Camporese (22 anni) della Fiorentina, lo scorso anno al Cesena, e di Luca Ceppitelli (24) in comproprietà fra Parma e Bari.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone racconta… Éder, Vázquez e gli oriundi azzurri

Gli ultimi impegni della Nazionale azzurra si sono appena conclusi con due pareggi, preceduti dalle solite polemiche. Oltre all'affaire Marchisio, si è di nuovo...
error: Content is protected !!