Napoli, ecco Michu: “Voglio dare il massimo e tornare al top. L’obiettivo è vincere”

-

Dal ritiro estivo di Dimaro, ecco le prime parole in conferenza stampa di Michu, il nuovo attaccante del Napoli di Rafa Benitez, alla presenza del presidente degli Azzurri, Aurelio De Laurentiis.

I primi giorni? L’impressione è buona, mi sto trovando subito bene col mister e coi compagni. Sono arrivato qui per lavorare, dare il massimo e tornare al top. Vogliamo fare un buon lavoro per un’ottima stagione – ha risposto Michu ai giornalisti presenti in sala – Gli obiettivi? Quello principale è vincere, ma ci sono squadre molto forti come Juventus, Roma, Fiorentina e l’importante è trovare la miglior forma e provare a lottare per tutte le competizioni. Sui gol dico che penso a lavorare, ne vorrei fare tanti ma se non arrivano io sono a disposizione della squadra e posso mettermi anche i guanti se devo aiutare. Il ruolo? Dietro la punte, ma posso mettermi a disposizione del mister. Il primo contatto? Risale al confronto con lo Swansea, di Napoli ho sentito solo meraviglie. Insigne? mi ha fatto vedere un video su internet del San Paolo pieno con l’inno della Champions e mi ha emozionato molto“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!