Sassuolo, Vrsaljko si presenta: “Qui è come una piccola famiglia, voglio continuare a crescere”

-

In conferenza stampa sono arrivate le prime parole di Vrsaljko, nuovo terzino del Sassuolo, prelevato dal Genoa in questo mercato estivo. Il calciatore croato, in campo negli ultimo Mondiali con la sua nazionale, ha affermato: “Per me questa è una grande opportunità. Sono felice di essere qui, potrò continuare a crescere. Il Sassuolo è stata la mia prima scelta. Il modulo? Non è un problema per me. Al Genoa ho giocato sia a quattro che a cinque.Perché Sassuolo? E’ come una piccola famiglia. Ho parlato con Biondini e Manfredini e mi hanno detto solo cose positive su questa società. La prossima stagione? Sono convinto che il prossimo anno la squadra farà meglio“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!