John Elkann: “La Juve ha un grande futuro anche senza Conte”

-

A distanza di qualche giorno dalla rivoluzione tecnica che ha colpito la Juventus, John Elkann, presidente della Fiat-Chrysler, è tornato a parlare del caso Conte a margine dell’inaugurazione dell’Officina 82 all’interno dell’impianto Mirafiori di Torino.

E’ stata una sorpresa, ma come ha detto lo stesso Conte quando mancano le motivazioni è difficile andare avanti. E’ stato un periodo molto buono per la Juve, ma la Juve è più forte dei singoli. Abbiamo davanti a noi un grande futuro al di là di Conte – ha dichiarato John Elkann che poi ha dato il suo benvenuto ad Allegri – Allegri ora ha una grande responsabilità, come qualunque allenatore della Juve. Questa responsabilità la sente come tutti quelli che lavorano in Juventus, perché davanti a noi abbiamo tante cose importanti e un grande futuro“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!