Colpo Mondiale Real: ecco James Rodríguez, nel pomeriggio ufficialità e presentazione

-

Colpo Mondiale per il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Le Merengues infatti si sono assicurati il talento colombiano, James Rodríguez, prelevato dal Monaco e che in questi minuti sta effettuando le visite mediche nella capitale spagnola. Si tratta di fatto della risposta ultra milionaria all’acquisto di Suárez da parte del Barcellona. Il numero 10 della Colombia vestirà proprio la maglia numero 10 anche al Real e quest’oggi firmerà un contratto di sei anni da 7 milioni di euro a stagione. L’accordo con il Monaco è stato invece trovato sulla base di 80 milioni di euro.

Il calciatore verrà ufficializzato nel pomeriggio mentre questa sera ci sarà la tanto attesa presentazione in grande stile al Bernabeu. Con l’arrivo di James Rodriguez il Real Madrid diventa ancora più “galattico” con il tridente composto dai tre giocatori più pagati della storia del calcio insieme con Cristiano Ronaldo e Gareth Bale.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!