Völler: “Kramer rientra nei nostri piani futuri”

-

Durante un intervista concessa al Rheinische Post, il direttore sportivo del Bayer Leverkusen ha gelato le speranze del Napoli di accaparrarsi il giovane centrocampista Christoph KramerQueste le parole dell’ex giocatore della Roma sul centrocampista attualmente in prestito al Borussia Mönchengladbach: “Kramer al Napoli? Sono solo voci. È normale che il giocatore abbia attirato l’attenzione dopo una buona stagione e il Mondiale in Brasile, però il suo futuro è chiaro: giocherà un altro anno al Borussia Monchengladbach e poi tornerà da noi. È parte integrante della nostra pianificazione per la prossima stagione”

Sembra dunque allontarsi la possibilità di vedere il tedesca vestire la maglia azzurra, o forse questo potrebbe essere un modo per far lievitare l’offerta di De Laurentis. In ogni caso sarà bene per il Napoli tutelarsi cercando delle alternative valide.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!