Site icon

Adriano, idea Terracina concreta. L’imperatore potrebbe ripartire dalla Serie D

La notizia è stata battuta in mattinata per la prima volta dal sito Ciociariaquotidiano.it: il Terracina, squadra di Serie D, vicina all’imperatore Adriano. Si è pensato prima di tutto a una bufala, poi a una goliardata. Pian piano, la notizia ha iniziato a ottenere, invece, sempre più riscontri. Eh sì. Adriano Leite Ribeiro, ex Inter, Fiorentina, Parma e Roma, potrebbe giocare nel Terracina Calcio nella prossima stagione.

L’idea è stata partorita dalla mente del nuovo direttore generale dei tigrotti, l’agente fifa Gianluca Arnuzzo. All’imperatore manca un solo anno di lavoro nel Belpaese per ottenere il passaporto italiano: chance che sarebbe disposta a dargli il Terracina appunto, che porterebbe l’attaccante brasiliano più che volentieri in terra pontina, puntando ovviamente sul clamore che tale acquisto comporterebbe e sull’entusiasmo di una tifoseria ambiziosa qual è quella terracinese.

Dal canto suo, Adriano risulta piuttosto titubante: non sarebbe proprio entusiasta di ripartire dalla quarta categoria italiana. Alle spalle dell’imperatore, però, gli sponsor che curano la sua immagine pressano: secondo questi, ripartire “dal basso” consentirebbe all’attaccante di ripulire la sua immagine, negli ultimi anni deturpata da una vita piuttosto sregolata, che gli ha ovviamente condizionato la carriera.

Exit mobile version