Premier League, Borini torna al Sunderland

-

Il Liverpool ha accettato i dodici milioni più due di bonus offerti dai black cats per il riscatto dell’italiano, reduce da un’ottima stagione in prestito con la maglia a righe biancorosse. Ora manca solo l’accordo tra il Sunderland e il giocatore e poi Fabio Borini firmerà il suo nuovo contratto. Il Sunderland ha deciso di puntare molto sulle qualità dell’italiano, che ha messo ha segno dieci reti in quaranta partite con i biancorossi, decisamente meglio di quanto aveva fatto a Liverpool. Continua dunque la carriera in Inghilterra per l’ex giocatore della Roma, che dopo Chelsea, Swansea e Liverpool sembra aver trovato a Sunderland la sua sistemazione definitiva.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!