Fiorentina, Mario Gomez: “Sto facendo di tutto per essere in forma. Possiamo arrivare terzi”

-

Mario Gomez ha rimesso in moto i motori in vista della nuova stagione, quella che lo stesso “tedescone” spera possa essere quella della consacrazione definitiva in Serie A. Super Mario, direttamente dal ritiro viola di Moena, ha parlato della sua condizione fisica dopo gli infortuni della passata annata e delle possibilità della squadra di Montella.

Sto molto bene, sono contento per queste settimane a Moena: abbiamo fatto buoni allenamenti. Tutti i giocatori hanno dato il massimo ed è un bel momento. Ho fatto tanti sport in vacanza, tra cui bici e beachvolley: le mie ginocchia sono guarite, sto bene, ho voglia di fare una grande stagione e sto facendo di tutto per essere in forma. Obiettivi? E’ possibile arrivare 3° ma dobbiamo essere in forma ed in salute“.

Su Rossi e Cuadrado: “Juan ha fatto una grande stagione e un grande Mondiale: è un giocatore speciale ed è normale che se un club come il Barcellona lo vuole ci possa pensare e sia indeciso. Sarebbe importante avere un giocatore come lui con noi, spero che resti. Dobbiamo tenere tutti i giocatori forti e spero di poter giocare insieme a lui e Pepito. Sta molto bene sia in campo che in albergo con noi: ha tanta voglia di fare bene, di dimostrare che è stato un errore non portarlo al Mondiale. Ha una serenità impressionante, perché pensa sempre al calcio“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!