UFFICIALE: Fabio Quagliarella al Torino

-

Fabio Quagliarella resta a Torino, ma cambia sponda. L’attaccante, infatti, lascia definitivamente la Juventus e fa ritorno al Torino, club dove è cresciuto calcisticamente e con cui ha fatto il suo esordio in Serie A. Nell’ultima stagione Quagliarella ha collezionato 17 presenze in serie A, realizzando un gol. Lo stesso ex Samp e Napoli ha poi postato sul proprio profilo Twitter la nuova avventura in maglia granata.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus:

La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con il Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella per un importo di €3,5 milioni pagabili in tre anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa €0,9 milioni.

SPECIALE CALCIOMERCATO TORINO

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!