Juan Roman Riquelme torna all’Argentinos Juniors

-

Juan Roman Riquelme rompe con il Boca Juniors e torna con il suo primo amore, l’Argentinos Juniors. Il trequartista argentino 36enne che avrebbe dovuto appendere le scarpe al chiodo al termine di quest’ultima stagione ha invece deciso di continuare a giocare. L’accordo per il rinnovo contrattuale con gli Xeneizes non è arrivato e così l’ex Barcellona e Villarreal è finito all’Argentinos, ai Bichos Colorados, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio prima di passare al Boca proprio nel 1995.

Non è servita a nulla la manifestazione di ben 5 mila tifosi del Boca per cercare di convincere “El Mudo” a rimanere alla Bombonera. Riquelme lascia così il Boca dopo aver vinto 11 titoli in 14 anni (tre Libertadores e una Intercontinentale). E il sito dell’Argentinos ha dato così il benvenuto al suo nuovo numero 10: “Riquelme torna al suo primo amore“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!