Napoli, previsto in serata l’arrivo di Michu a Dimaro

-

Dovrebbe essere tutto fatto ormai per il trasferimento di Michu dai gallesi dello Swansea al Napoli: prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni per l’attaccante spagnolo. I partenopei hanno scelto questa formula per tutelarsi data l’ultima stagione costellata di infortuni per il giocatore che ha infatti segnato solo sei gol; ma il Napoli spera che possa ritrovare la condizione migliore che l’ha portato a segnare oltre venti reti nella Premier League 2012/2013. In questo senso le visite mediche sostenute da Michu a Barcellona dovrebbero far ben sperare la società azzurra.
L’ex Rayo Vallecano è atteso in serata all’aeroporto di Verona, da cui si trasferirà poi a Dimaro dove si unirà ai compagni in ritiro.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!