UFFICIALE – Petagna in prestito dal Milan al Latina

-

Andrea Petagna, classe 1995, è sicuramente uno dei giovani più validi e promettenti del panorama calcistico italiano. Il Milan, suo club di appartenenza, crede molto in lui, ma prima di lanciarlo su grandi palcoscenici vuole attenderne la piena maturazione. A tale scopo, i rossoneri lo hanno mandato a farsi le ossa in Serie B, al Latina.

L’affare è ufficiale: il sodalizio pontino – reduce da una strepitosa stagione conclusa con il terzo posto e la sconfitta in finale di play-off contro il Cesena, promosso in Serie A – ha acquisito Petagna in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del Milan.

Cristiano Vaccarella
Cristiano Vaccarella
Nato a Terracina (Latina) nel 1981. Giornalista professionista, ha lavorato per Punto Informatico e per la redazione internet del giornale radio RAI. Ha vissuto il calcio a (quasi) tutti i livelli e tifa Inter.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!