UFFICIALE – Daryl Janmaat passa al Newcastle United

-

Il terzino olandese Daryl Janmaat sostituirà il partente Mathieu Debuchy (probabile nuovo giocatore dell’Arsenal) nello scacchiere del Newcastle United. L’ufficialità arriva dalla foto del manager della squadra del nord-est dell’Inghilterra, Alan Pardew, con il nuovo acquisto comparsa pochi minuti fa su Twitter.

Janmaat è reduce da un’ottima coppa del Mondo, rassegna in cui ha ottenuto il terzo posto con la nazionale oranje. 25 anni, destrorso, l’ex Feyenoord ha firmato per 6 anni e il trasferimento è costato 5 milioni di sterline (cifra ancora non ufficiale) alla dirigenza magpies.  Prodotto del vivaio della squadra di Rotterdam, egli è l’ennesimo acquisto del Newcastle, che sta battendo sul tempo molta della concorrenza rimpolpando le fila di una squadra che nella parte finale della scorsa stagione ha deluso piazzandosi nella parte medio-bassa della classifica.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!