Roma, Ashley Cole si presenta: “È una grande sfida, sono qui per continuare a vincere”

-

Dal ritiro giallorosso di Trigoria, dopo la seduta mattutina, sono arrivate le prime parole da romanista di Ashley Cole, l’esperto terzino inglese ex Chelsea e Arsenal ingaggiati a parametro zero a fine stagione.

Il calciatore ha lasciato Londra per un’altra capitale, quella italiana, a presentarlo Italo Zanzi, Ceo della Roma: “Siamo molto contenti presentare un giocatore davvero speciale: Ashley Cole. Lui ha avuto molto successo e ha molta esperienza, non c’è bisogno di fare una introduzione troppo lunga perché la sua bacheca parla per lui. Ashley Cole, benvenuto“. Successivamente le domande dei giornalisti per Ashley Cole: “Ho scelto la Roma per continuare a collezionare presenze in Champions League, arrivo in un grande club ambizioso che si è rafforzato con giocatori di esperienza e giovani. E poi per me è una grande sfida, alla quale sono pronto per lottare per un posto in sqiadra e vincere trofei – spiega il terzino inglese – Ho sempre avuto un buon rapporto con Mourinho, poi gli anni passano e probabilmente non ero più utile al Chelsea e il mio agente mi ha segnalato la possibilità di venire alla Roma. Ci sono stati dei colloqui con lo staff, ho gradito l’affetto di questa società che mi reputava utile al progetto e ho volto al volo l’opportunità. Arrivo in un club ambizioso e spero di vincere. È prematuro fare ora dei paragoni tra i due tecnici, magari tra sei mesi sarà possibile con cognizione di casa“.

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!