Juventus, la carica di Llorente: “Voglio rimanere il più a lungo possibile. Darò tutto per la squadra”

-

Intervenuto in conferenza stampa nel corso del ritiro estivo della Juventus, l’attaccante spagnolo, Fernando Llorente, si è detto voglioso di ricominciare la nuova stagione con la casacca bianconera: “Sono contento di essere in questa grande società. Mi piacerebbe rimanere qui il più a lungo possibile“.

L’ex Bilbao ha giurato fedeltà alla Vecchia Signora poi ha parlato di mercato e di moduli: “Morata? Ha fatto grandi cose a Madrid, nonostante non abbia trovato tantissimo spazio. Giocare con continuità nel Real non è facile per nessuno. Vedremo cosa succederà e cosa farà Marotta. 4-3-3? Per me è lo stesso, voglio solo giocare, aiutare la squadra e scendere in campo secondo le indicazioni dell’allenatore. Dobbiamo lavorare tantissimo e vedere se con il nuovo modulo saremo ancora fortissimi. Sul mercato vedremo cosa succederà. Non ho ancora sentito Morata, non ho ancora ricevuto una sua telefonata. Per vincere in Europa dobbiamo seguire l’esempio dell’Atletico Madrid, che è riuscito a vincere senza spendere troppi soldi”.

Sul Mondiale appena concluso, il Re Leone ha espresso la sua opinione: “La delusione dell’Italia ai Mondiali? A volte è anche questione di sfortuna, contro l’Uruguay gli azzurri hanno avuto occasioni per vincere. Quello che ha fatto Suarez non sta bene, non sono cose da fare. Per la Spagna l’eliminazione è stata una grossa delusione, nemmeno io me l’aspettavo. Dobbiamo trarre insegnamento da questo Mondiale per ripartire al meglio“. Infine le parole per Antonio Conte: “E’ in scadenza? In Italia si è abituati ad avere allenatori con tanti anni di contratto, ma io in Spagns ho giocato in situazioni simili. Credo sia un grandissimo allenatore e darò tutto per la squadra come ha sempre fatto“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!