Tennis, ATP 250: Fognini in semifinale in Germania, fuori Ferrer in Svezia

-

Giornata di quarti di finale a Bastad, in Svezia. Il campione in carica, l’argentino Carlos Berlocq, ha eliminato David Ferrer (testa di serie numero 1) con il punteggio di 6-3 6-3, e continua così la sua difesa del titolo. In semifinale affronterà il portoghese João Sousa, che ha battuto 6-4 6-4 il serbo Dušan Lajović, autore comunque di un ottimo torneo. L’altra semifinale sarà tra Fernando Verdasco, vincente per 7-5 6-3 su Carreno Busta, e Pablo Cuevas, che ha messo fine al sogno del qualificato argentino Renzo Olivo (6-2 6-4 il punteggio).

ECCO I RISULTATI E IL TABELLONE DELL’ATP 250 DI BASTAD

A Stoccarda approda in semifinale Fabio Fognini, che ha sconfitto 6-3 6-4 il colombiano Giraldo. Il tennista ligure se la vedrà ora con lo spagnolo Bautista Agut, che si è aggiudicato, in rimonta, il derby spagnolo con García López dopo quasi tre ore di gioco, col risultato di 3-6 6-4 7-6 (1) a suo favore. Nella parte bassa del tabellone, il ceco Rosol supera Feliciano López al tie break del terzo set (4-6 6-3 7-6 (4)); mentre la testa di serie numero 2, il russo Youzhny, batte Delbonis 7-6 (2) 6-2.

ECCO I RISULTATI E IL TABELLONE DELL’ATP 250 DI STOCCARDA

Nel torneo di Newport, in Rhode Island, in programma gli ultimi due quarti di finale: Lleyton Hewitt approda in semifinale grazie alla vittoria per 6-4 6-4 su Steve Johnson, mentre è da segnalare la grande impresa di Stock che elimina la testa di serie numero 1, John Isner, col punteggio di 6-4 7-6 (4).

ECCO I RISULTATI E IL TABELLONE DELL’ATP 250 DI NEWPORT

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!